VILLA Residenza LESMO GREEN

Nella splendida cornice di Lesmo Green residence rinomato nella Brianza a pochissimi km dal centro di Monza ed a circa 25 km da Milano a cui si arriva entrando in tangenziale nord a Vimercate a 6 km da Lesmo, ed a 25 km dal lago di Lecco. Il complesso è da sempre la scelta d'elezione per chi vuole abitare in un ambiente esclusivo e sicuro, viene offerto ai propri abitanti un servizio di portierato h 24, sistema high definition di videosorveglianza collegato sia con la società di sorveglianza che con le forze dell'ordine, ampi spazi verdi ed attrezzati caratterizzano il contesto. Il residence è dotato di campo da calcio e basket, parco giochi chiuso e protetto per i bambini attrezzato e dallo Sporting Club che offre ai propri ospiti due piscine di cui una di 25 mt ed una seconda per bambini, le stesse sono inserite in un ampio spazio verde corredato di barbecue ed ampio portico da riservarsi per feste private. Nel cuore del residence, proponiamo un ampia porzione di VILLA centrale confinante solo lateralmente con altre unità abitative con due porzioni di giardino di 250 mq ca, Termoautonoma con caldaia a condensazione di nuova generazione. La superficie totale di circa mq 204 si sviluppa su due livelli abitativi oltre al piano seminterrato, così suddivisi: dal giardino d'ingresso si accede direttamente all'unità in oggetto nella quale dopo l'ingresso troviamo l' ampio e luminosissimo salone dotato di tre porte finestre esposte a sud, con accesso diretto sulla seconda area a giardino dotata d'impianto d'irrigazione, attrezzata di tenda parasole automatizzata e parte pavimentata con cotto per esterni, dotata di arredi atti a costituire una zona per cene all'aperto e momenti di relax. La cucina è abitabile con isola ed il servizio ospiti completa questo piano. Una comoda scala interna ci conduce al piano primo contraddistinto da 3 camere da letto di cui la matrimoniale dotata sia di un proprio servizio padronale che di una propria cabina armadio. Il secondo servizio anch'esso finestrato è a disposizione delle ulteriori 2 camere da letto la presenza di armadi a muro in ogni stanza rende questi spazi ottimizzati. Tramite la stessa scala si raggiunge il Piano Seminterrato, suddiviso da una spaziosa taverna, un ripostiglio ed un locale lavanderia. La Villa è altresì dotata di una cantina di 8 mq ca. L' interno della residenza è impreziosita dalla piscina dell'esclusivo centro sportivo Sporting club e dal campo da tennis, che conferiscono all'ambiente eleganza, una vivibilità da vacanza nel relax e quiete. Il presente immobile è offerto al prezzo di Euro 490.000,00. Possibilità di acquistare un box doppio in lunghezza ad € 29.000,00. Classe energetica D Ipe 107,07 KWh/m2a. NOTE: le metrature sono del tutto indicative non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. Per informazioni contattare il Sig. Lorenzo Zorzetto 331/6769010 oppure l'immobiliare DINAMICA Lesmo al numero 039/6888025. E.mail lorenzo@dinamicalesmo.it.

Dettagli immobile

• Riferimento 1254
  • Comune Lesmo
  • Zona Lesmo Green